Roxxana ha scritto: ↑sab lug 13, 2024 12:29 pm
Sto pensando ad Alessandro, ci sono notizie?
Riporto da Guzzistelvio il commento di Lucio di oggi
Il periodo dal 3 luglio ad oggi è stato travagliato per Alessandro, lui continua a lottare con una forza incredibile. L’ho visitato in ospedale ieri e oggi e saluta tutti con affetto.
Nei prossimi giorni i medici decideranno se completare il ciclo a cui si stava sottoponendo da diverse settimane oppure se dimetterlo.
I° legge di Cali-Una Guzzi può essere di qualsiasi colore purché rossa
Riporto un ulteriore aggiornamento sempre da parte di Guzzistelvio....
Ho l ingrato compito di aggiornarvi. La situazione di Alessandro come purtroppo era prevedibile dal quadro iniziale sta prendendo una direzione senza via di uscita. Inutile che stia a spiegare i particolari ma il dato di fatto è che la battaglia la perdiamo. Il mio pensiero più affettuoso va a lui che sta' in una prigione senza luce che è il suo corpo e a Michela che è sempre al suo fianco e non molla un cm nel dargli qualsiasi amorevole cura. Io mi auguro che Alessandro possa passare ad una nuova dimensione al più presto e ribadisco il mio ringraziamento a tutti quelli che hanno teso la mano verso una così brava persona colpita da atroce sfortuna.
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 Mandello - prima Yamaha Tracer 700 - prima Kawasaki ER6F - Prima BMW GS100 - Prima Morini 500 STD - Prima Morini 3 1/2 sport - Fantic caballero
Roxxana ha scritto: ↑lun lug 22, 2024 11:32 am
Se ci fosse qualcosa che ancora si possa fare per alleviare a lui o alla sua Michela il peso di questi giorni, che non resti non detto.
riporto da Guzzistelvio
vi ringrazio a nome di Alessandro e Michela per la vicinanza.
non c'e' nulla che possiamo fare purtroppo se non aspettare in questo momento.
Riporto l'ultimo aggiornamento da parte di GuzziEnduroMassimo presente sul forum di Guzzistelvio
Tornato ora da Roma ennesima visita al nostro amico.
Pare tocchi a me divulgare aggiornamenti e me ne faccio carico. Da ieri è stata sospesa idratazione e alimentazione quindi è chiaro dove andiamo.
Rispetto a una settimana fa finalmente ci danno giù bene di morfina e il nostro caro Alessandro dorme serenamente. Michela non lo lascia un attimo e ieri sera a cena abbiamo a lungo parlato dei bei viaggi insieme e di come tutti fatichiamo ancora a credere che sia realmente successo.
Ti ho conosciuto per caso nel 2009 Alessandro e mentre consolidavano la nostra amicizia non avrei mai pensato di scrivere un post del genere.
Viaggia sereno verso qualsiasi posto che sia migliore di questo e dove esiste un minimo di meritocrazia.
GuzziEnduroMassimo ha scritto:dagli ultimi aggiornamenti domani sara' trasferito all'hospice di Rieti San Francesco.
assolutamente d'accordo con Lucio ogni giornata va' goduta ed apprezzata.
questa mattina è arrivata la notizia che Alessandro non è più fra noi.
Ha smesso di soffrire e ci ha lasciato.
.... buona strada Alessandro ...
Riceviamo, e giriamo a tutti coloro che hanno contribuito, i ringraziamenti da parte dello staff di Guzzistelvio.it per quanto fatto da AnimaGuzzista o meglio dalle Anime di AG per aiutare la famiglia in questo momento.