Uicchend in CisaGnana
- Carthago
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
- Contatta:
Re: Uicchend in CisaGnana
Ciao raga io non ci saró, buon giro a tutti.
Luca
Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Quello con l'H !
Eccoci tornati dal giro !!!!
Gran bella giornata, ottima compagnia e buon cibo.
Peccato solo per alcune strade bagnate e piene di ricci e foglie viscide.
9 persone con 9 moto da 250 a 1200 cc.
Per essere un ritrovo di Guzzisti non era un granchè su 8 moto ... 2 BMW 1200GS , 2 Multistrada 1200 , 1 Honda , 1 Kawasaki ed 1 Triumph ...
Però Bicilinder ha tenuto alto l'onore dei Guzzisti dando la paga al 1200 GS ed alla Multistrada sulla Cisa.
Il mio collega GS munito non credeva ai propri occhi !!!
In realtà avrebbe dovuto farlo Red che era dotato di Guzzi sportiva ... ma l'EV di Antonio è più sportivo del V11 di Red !!!!
Io mi sono goduto la mia motoretta al primo giro come si deve su strade dell'appennino.
Ciao ed alla prossima !!!!
@messaggio per Calidreaming, abbiamo lasciato i tuoi dati per la fattura del ristorante ... ti arriverà a casa ... pagabile in comode rate ...
Cosi impari a tirarci il pacco all'ultimo minuto.
Gran bella giornata, ottima compagnia e buon cibo.
Peccato solo per alcune strade bagnate e piene di ricci e foglie viscide.
9 persone con 9 moto da 250 a 1200 cc.
Per essere un ritrovo di Guzzisti non era un granchè su 8 moto ... 2 BMW 1200GS , 2 Multistrada 1200 , 1 Honda , 1 Kawasaki ed 1 Triumph ...
Però Bicilinder ha tenuto alto l'onore dei Guzzisti dando la paga al 1200 GS ed alla Multistrada sulla Cisa.
Il mio collega GS munito non credeva ai propri occhi !!!
In realtà avrebbe dovuto farlo Red che era dotato di Guzzi sportiva ... ma l'EV di Antonio è più sportivo del V11 di Red !!!!
Io mi sono goduto la mia motoretta al primo giro come si deve su strade dell'appennino.
Ciao ed alla prossima !!!!
@messaggio per Calidreaming, abbiamo lasciato i tuoi dati per la fattura del ristorante ... ti arriverà a casa ... pagabile in comode rate ...
Cosi impari a tirarci il pacco all'ultimo minuto.
Sergio - In attesa di una Guzzi come dico io.
- FlavioT3
- Utente Registrato
foto dell'eterogeneo gruppo:
grazie a tutti, alla prossima
p.s.
Red con quel catrame senza telaio fa già i miracoli ed andrebbe insignito honoris causa del titolo di baronetto dell'ordine del cancello scorrevole; il california è (era) tutta un'altra cosa!
grazie a tutti, alla prossima
p.s.
Red con quel catrame senza telaio fa già i miracoli ed andrebbe insignito honoris causa del titolo di baronetto dell'ordine del cancello scorrevole; il california è (era) tutta un'altra cosa!
Notare la bellezza della moto blu nascosta dall'orrendo cancello rosso ...
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta
Certe giornate vengono fuori così, per chissà quali alchimie escono piacevoli e ti lasciano un bel ricordo. Forse il meteo con una temperatura primaverile, la compagnia, forse il giusto numero di persone, le belle strade, gli appuntamenti azzeccati….. un ottimo pranzo……
Bravo Sergio, è da ripetere (e complimenti per il motorone!).
Una pacca sulla spalla a chi avrebbe voluto ma non ha potuto essere dei nostri.
Pontremoli-Cisa? Non mi era mai sembrato così breve. Diciamo che qualcuno ha sparso la giusta dose di pepe sulla scalata. Diciamo anche che sul dritto quella Bestia di Multistrada guadagnava un metro al secondo ma si sa che quel tratto di strada è molto "brutto"..... è tutto pieno di curve!
Bravo Sergio, è da ripetere (e complimenti per il motorone!).
Una pacca sulla spalla a chi avrebbe voluto ma non ha potuto essere dei nostri.
Pontremoli-Cisa? Non mi era mai sembrato così breve. Diciamo che qualcuno ha sparso la giusta dose di pepe sulla scalata. Diciamo anche che sul dritto quella Bestia di Multistrada guadagnava un metro al secondo ma si sa che quel tratto di strada è molto "brutto"..... è tutto pieno di curve!
Antonio
- Calidreaming
- Moderatore
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
ex Moto Guzzi Breva 1100 abs Rosso Rosso
Moto Guzzi V85 tt Rosso Kalahari "Euforia" - Località: La Spezia
- Contatta:
il tratto Pontremoli Cisa dovrebbe essere un Sito Patrimonio dell'Umanità a mio avviso.bici-linder ha scritto: Pontremoli-Cisa? Non mi era mai sembrato così breve. Diciamo che qualcuno ha sparso la giusta dose di pepe sulla scalata. Diciamo anche che sul dritto quella Bestia di Multistrada guadagnava un metro al secondo ma si sa che quel tratto di strada è molto "brutto"..... è tutto pieno di curve!
Anche con il Cali mi ci divertivo davvero molto e concordo è sempre troppo breve
La prossima volta vengo così mi metto anche io a sverniciare RED
I° legge di Cali-Una Guzzi può essere di qualsiasi colore purché rossa
- FlavioT3
- Utente Registrato
si ma ieri il livello 2 del gioco era "schiva la castagna ed il castagnaro"
il livello 1 "svernicia RED ed il suo cancello" ormai mi ha stufato, l'ho salvato e parto direttamente dal livello 2.
speriamo di passarlo bene con ancora qualche vita, ....certo ad arrivare al "svernicia il multistrada col california" ci sarà da esercitarsi un bel po'
il livello 1 "svernicia RED ed il suo cancello" ormai mi ha stufato, l'ho salvato e parto direttamente dal livello 2.
speriamo di passarlo bene con ancora qualche vita, ....certo ad arrivare al "svernicia il multistrada col california" ci sarà da esercitarsi un bel po'
L'importante è che lo sappia io dove sono le ruote ... tu pensa al tuo cancello bicolore ...Red27 ha scritto:Poppi invece è venuto in barca a motore , e se quel coso ha due ruote non so dove siano
Hai messo una foto di un cancello impennato ... il tuo non impenna !!!!
Ho visto invece un video di un demente che impenna con una moto come la mia !!!!
Ho visto invece un video di un demente che impenna con una moto come la mia !!!!
- bicilinder
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta
Red27 ha scritto:....Mi è invece un po' spiaciuto perchè abbiamo incontrato quattro gnocche a Vernasca e noi eravamo solo in tre.......ci fosse stato calidreaming ci si divertiva
E pensare che la quarta, quella che sarebbe toccata al Giuliano, era la più gnocca di tutte.
Antonio
- Calidreaming
- Moderatore
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
ex Moto Guzzi Breva 1100 abs Rosso Rosso
Moto Guzzi V85 tt Rosso Kalahari "Euforia" - Località: La Spezia
- Contatta:
ma quanto sei scemo.... pure la firma hai messoRed27 ha scritto: Per Calidreaming, la tipa il cell me l'ha dato, se vuoi te lo giro.......
ahhhh, se c'eri tu......
ah ah ah ah ah
speriamo di aver portato a casa la pagnotta piuttosto va ....
I° legge di Cali-Una Guzzi può essere di qualsiasi colore purché rossa