se non glielo dici in sardo non valeAsTore ha scritto:caro riccardo che dirti.........
hai fatto la scelta giusta,
godi della moto sino a cent'anni, sempre in sella naturalmente.
ajo'....
miiiiii che attesa.....
se non glielo dici in sardo non valeAsTore ha scritto:caro riccardo che dirti.........
noise[is]kinky ha scritto:se non glielo dici in sardo non valeAsTore ha scritto:caro riccardo che dirti.........
ajo'....
miiiiii che attesa.....
bravo riccardoGoldrakerm ha scritto: Storia di un amore……
............
Subito nei primi km fatti seguendo le moto, quasi tutte Guzzi, mi sono innamorato del rumore o meglio del “sound” della particolarità di ognuna di esse, scoppiettanti in rilascio, rapide nei sorpassi superlative nelle curve e poi lei, la California 1400 che spesso mi superava silenziosa imponente senza alcuna fatica
..........
8 gg dopo alle 19:00 il 24 aprile da solo nel mio garage salgo su una sedia e urlo : “ ….. HO LA CALIFORNIA 140000000000000000000………”
Grazie A TUTTI VOI
Goldrake (ex Mangia Riso)
PS Grazie Zio….
Che meraviglia!Goldrakerm ha scritto:“ ….. HO LA CALIFORNIA 140000000000000000000………”
Grazie A TUTTI VOI
PS Grazie Zio….
...Goldrakerm ha scritto: 8 gg dopo alle 19:00 il 24 aprile da solo nel mio garage salgo su una sedia e urlo : “ ….. HO LA CALIFORNIA 140000000000000000000………”
Grazie A TUTTI VOI
PS Grazie Zio….
Goldrakerm ha scritto: Storia di un amore……
… C’era una volta …
Come iniziare questa storia, possiamo cominciare così :
“Ricky vieni al “Calincontro” … sono sicuro che ti piacerà …”
Mah … si in Sardegna non ci sono mai stato … potrebbe essere una bella occasione per farmi un bel giro in moto …
... ma cos’è sto “Calincontro” …
Non sai cos’è !!!! …. conosci la California della Guzzi
… a si quella … simile alla mia … ma è custom no … la mia è più bella è una Kawasaki VN 900 bellissima …
… ma ci sono solo Guzzi …
No ma che dici c’è un po’ di tutto … ma principalmente Guzzi…
…Ok dai facciamo sta cosa …
Siamo sul traghetto, passaggio ponte e qualcuno mi fa notare il primo uomo a possedere la CALIFORNIA NUOVA … un matto penso, che poco dopo sale sulla sedia e urla : “… scusate … scusate … HO LA CALIFORNIA 14000000000000000………” … ma questo è fuori …
Arrivo in Sardegna e al mattino il primo incontro, proprio dietro la mia moto, mi accorgo di una moto diversa da tutte le altre, enorme imponente e al tempo stesso raffinata, la mia moto che fino ad allora consideravo importante sparisce di fronte a tanta maestosità, che cavolo è sta roba ??? e mi rendo conto che è la famosa California di cui avevo sentito tanto parlare.
In quel momento inizia un percorso nella mia testa che si dimostrerà irreversibile; se il fatto di averla vista quella mattina non e stato determinante, tutto quello che è accaduto nei 2 giorni a seguire è stato definitivo.
Subito nei primi km fatti seguendo le moto, quasi tutte Guzzi, mi sono innamorato del rumore o meglio del “sound” della particolarità di ognuna di esse, scoppiettanti in rilascio, rapide nei sorpassi superlative nelle curve e poi lei, la California 1400 che spesso mi superava silenziosa imponente senza alcuna fatica …
…le persone che ho conosciuto splendide, che hanno arricchito la mia conoscenza sul mondo Guzzi che fino a qualche giorno prima quasi ignoravo…
…e poi ancora di nuovo il matto che sale sulla sedia “… scusate … scusate … HO LA CALIFORNIA 14000000000000000………”
… poi un tipo strano con una chiave in mano del 21 o 22 non ricordo che dopo aver fatto colazione va a controllare il suo gioiello … una moto del ’74 e orgoglioso dichiara : “… perfetto quasi niente …” si riferiva al consumo dell’olio …
Poi via ancora un giorno intero e ancora un altro sulla moto curve contro curve e poi ancora curve, inizio a far fatica a seguire le “Guzzi” la mia fede “mangia riso” inizia a vacillare anzi ma che dico, CROLLA definitivamente…
Che peccato non avere la moto giusta per queste strade …
la “caliscimmia” ormai balla il tuca tuca ,il tango , il rock nel mio cervello non capisco più nulla la voglio… la sera nel traghetto sulla via del ritorno inizio a fare calcoli … il pensiero e solo uno e uno solo “VOGLIO UNA MOTO GUZZI”
… sono a casa martedì 16 durante l’orario di ufficio contatto il concessionario e fisso un appuntamento la sera stessa alle 19:00 entro nel suo ufficio e esordisco così : “ … non ti faccio perdere tempo voglio la California Custom 1400 della Guzzi …”
8 gg dopo alle 19:00 il 24 aprile da solo nel mio garage salgo su una sedia e urlo : “ ….. HO LA CALIFORNIA 140000000000000000000………”
Grazie A TUTTI VOI
PS Grazie Zio….
Se vuoi ti spingo ancora ma sarebbe meglio cambiare motosusi ha scritto:hai capito zitto zitto il buon Goldrakerm che colpaccio!!!!!!!
qui il cerchio si sta chiudendo.... .... ormai siamo tutti guzzisti!!!!!!!
ok ok lo so lo so non spingete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(beh se il motorino d'aviamento non funziona....magari una spintina!!!!!!)
uno spettacolo meraviglioso!!!! XDedo1200sport ha scritto:Se vuoi ti spingo ancora ma sarebbe meglio cambiare motosusi ha scritto:hai capito zitto zitto il buon Goldrakerm che colpaccio!!!!!!!
qui il cerchio si sta chiudendo.... .... ormai siamo tutti guzzisti!!!!!!!
ok ok lo so lo so non spingete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(beh se il motorino d'aviamento non funziona....magari una spintina!!!!!!)
Ma Susi ha ancora la non-moto non-Guzzi? Diobono, ma ancora resiste?!bici-linder ha scritto:Lasciate alla Susi la sua motoretta. In sardegna ha dimostrato un notevole feeling nelle curve e inoltre ora ha in esclusiva il lasciapassare per il Trentino.
rotondo ha scritto:venuto al lavoro in moto . . . . . . . . . .
assolutamente perfetta
ha dimostrato una brillantezza dimenticata nel tempo, segno che la pompa, zoppicava già da un po.
promossa a tutti gli effetti e . . . . . quasi certa la partecipazione ad aquile in etruria
problemchild ha scritto:
ps Antonio, allora confermato per il 18 a pranzo?
rotondo ha scritto:venuto al lavoro in moto . . . . . . . . . .
assolutamente perfetta
ha dimostrato una brillantezza dimenticata nel tempo, segno che la pompa, zoppicava già da un po.
promossa a tutti gli effetti e . . . . . quasi certa la partecipazione ad aquile in etruria
il bello è che io ho detto di non capire nulla di meccanica, tu hai risposto "io ne capisco meno di te, però secondo me è la pompa che non pompa" e ci hai azzeccatoGigio_LeMans ha scritto:
ciao Alè
son contento che hai sistemato la moto
ps:
adesso conosco anche i sintomi della pompa che non pompa
puoi permetteri eccome prima o poi dobbiamo bere nuovamente assieme noi dueDURITO ha scritto:Perö, se posso permettermi un consiglio, fatti spedire anche il rubinetto meccanico da Ztucchi, ed elimina quello elettrico.
Previeni lo sminchiamento della tua pompetta nuova...