zaramax ha scritto: ↑ven gen 10, 2025 3:18 pm
Grazie Tore,
arriverò sabato mattina con Antonietta. Saremo in macchina, quindi abbiamo due posti per dare un passaggio ad ad altri.
AsTore ha scritto: ↑sab gen 11, 2025 6:12 pm
allora, per chi volesse prenotare un B&B per la porcheria, metto i numeri delle strutture.
B&B Dal Cardinale nr. 3470610520,
B&B Amariglio nr. 3463031575.
per problemi di organizzazione ho potuto solo prenotare per RUGI, ed eventualmente un altro malcapitato che si può aggregare.
Non trovando posto in queste strutture, fatemelo sapere che troviamo altro.
grazie per l'interesse.
come già scritto su wa amariglio ultima volta non mi ha soddisfatto, cardinale su booking mi da pieno, ho trovato nella strada sopra il b&b carru de ammentos 50 euro singola con bagno e colazione.
prenotato per solo venerdì notte.
traghetto prenotato, grimaldi livorno giovedì sera, olbia domenica sera
adesso non mi resta che aspettare il 6 febbraio
zaramax ha scritto: ↑ven gen 10, 2025 3:18 pm
Grazie Tore,
arriverò sabato mattina con Antonietta. Saremo in macchina, quindi abbiamo due posti per dare un passaggio ad ad altri.
eeee si io c'ero
Nuovo Falcone 500 - V50III - California EV - V85 Nero Etna
Buongiorno a tutti! Grazie a Pandora ed ai poteri che ha nelle mani, riesco a comunicare di nuovo sul forum...
Purtroppo non riesco al momento dare certezze in quanto per quel periodo ho la collaborazione di un' azienda per un trasloco che se andrà in porto non mi permetterà di partecipare...
Sembra che i lavori siano a rilento ma posso dare qualche certezza solo i primi di febbraio....
L' unica cosa certa è che questa volta proverei il B&B dal venerdì....
Un abbraccio a tutti!
AsTore ha scritto: ↑sab gen 11, 2025 6:12 pm
allora, per chi volesse prenotare un B&B per la porcheria, metto i numeri delle strutture.
B&B Dal Cardinale nr. 3470610520,
B&B Amariglio nr. 3463031575.
per problemi di organizzazione ho potuto solo prenotare per RUGI, ed eventualmente un altro malcapitato che si può aggregare.
Non trovando posto in queste strutture, fatemelo sapere che troviamo altro.
grazie per l'interesse.
come già scritto su wa amariglio ultima volta non mi ha soddisfatto, cardinale su booking mi da pieno, ho trovato nella strada sopra il b&b carru de ammentos 50 euro singola con bagno e colazione.
prenotato per solo venerdì notte.
traghetto prenotato, grimaldi livorno giovedì sera, olbia domenica sera
adesso non mi resta che aspettare il 6 febbraio
Anche se booking da completo provate a telefonare. Già successo che poi i posti li avevano, non mi ricordo in quale occasione
A chi lo dici.
Ci tenevamo molto anche perché la presenza lo scorso anno era stata limitata alla sola mattinata del sabato.
Purtroppo c'è la concomitanza di un evento familiare, ovviamente piacevole, e non possiamo mancare. Saremo ad Alghero, abbiamo anche pensato di fare un blitz, però la vedo molto difficile.
Incomincio così!
Purtroppo quest' anno devo disertare "la porcheria"...
Inutile dare le motivazioni ( in questo caso lavoro) ma i fatti stanno a zero! Purtroppo con grande rammarico devo rinunciare a questa trasferta che per me stava diventando una tradizione...
Chiedo scusa a tutti, spero vi possiate divertire come sempre, ma un giretto ( magari fuori ordinanza) spero di farlo al più presto!
Un saluto a tutti, e mi raccomando reportage fotografico molto dettagliato sui piatti proposti!
beppeeuiua ha scritto: ↑sab gen 25, 2025 7:00 pm Incomincio così!
Inutile dare le motivazioni ( in questo caso lavoro) ma i fatti stanno a zero! Purtroppo con grande rammarico devo rinunciare a questa trasferta che per me stava diventando una tradizione...
Chiedo scusa a tutti, spero vi possiate divertire come sempre, ma un giretto ( magari fuori ordinanza) spero di farlo al più presto!
Un saluto a tutti, e mi raccomando reportage fotografico molto dettagliato sui piatti proposti!
Eh, Beppe, senza di te il brindisino non sarà lo stesso...
mi dispiace moltissimo.
io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. (morale:- devo cambiare spacciatore)
la posizione non è precisa, non vogliatemi male, non ci ho mai capito una minchia, comunque la zona è questa.
comunque al km 6+50 sulla sp 132 PROVENIENTE da Olbia,
5+950 sempre sulla sp 132 proveniente sa sassari ozieri.
domanda tennica,
davanti all'entrata della strada che porta all'ovile (lochescion della porcheria) c'è un traliccio con delle telecamere in alto? https://maps.app.goo.gl/M5iqME5TmCSdrnjY6