Saluti dal Brexitshire e a presto!

Posso venire all'Aquila se insisti!
io pure non sono lontano, lo faccio tutto dall'inizio alla finemanuelfantoni ha scritto: ↑gio mag 18, 2023 2:21 pm Ma io che abito a pochi chilometri, posso unirmi al giro di sabato ed al seguente pranzo?
visto che non ci conosci perchè sei nuovo, ti consiglierei di iscriverti e farti tutto l'incontro ... i nostri incontri sono memorabili, una volta fatto il primo aspetterai trepidante il successivo
Ciao Manuel Fantonimanuelfantoni ha scritto: ↑ven mag 19, 2023 2:29 pmCon tutto l'amore e la buona volontà ma sono giovincello, ho una famiglia da crescere, altri impegni il giorno prima ed il giorno dopo e, strano ma vero, anche altri interessi.
Se qualcuno di buon cuore volesse dimostrarmi quanto è vero della bellezza di questo gruppo che traspare dalle belle chiacchiere sul forum, per favore mi risponda.
Posso partecipare al giro e fermarmi a pranzo con voi oppure no?
Se per caso mi è sfuggita qualche regola, tipo che per partecipare agli incontri si deve essere soci iscritti al club, chiedo scusa e provvederò a riempirmi il long weekend con altre, seppur tristi, attività.
![]()
![]()
![]()
Grazzieee!!!