lo siamo tutti...è per par condicioDarth Micius ha scritto: ↑mar ago 29, 2023 11:18 am Dopo quasi 3 mesi risulto ancora come utente tesserato, come mai?![]()

lo siamo tutti...è per par condicioDarth Micius ha scritto: ↑mar ago 29, 2023 11:18 am Dopo quasi 3 mesi risulto ancora come utente tesserato, come mai?![]()
Codice: Seleziona tutto
sferoci
Chopin
GianniPoli
DOC Salvatore
angelo63
Icio
Almerix
Reverendo
Ibam Forte
Salvo v9
MC66
gabriocorse
CiaoCaliNevada ha scritto: ↑gio set 07, 2023 7:30 am Buongiorno, ho effettuato l'iscrizione quale socio sostenitore ormai da mesi, purtroppo però non ho ricevuto, a parte la tessera via mail, niente. Potete aiutarmi per favore?
Ciao Calinevada, inviamo le sped a tranche per ottimizzare il lavoro: Abbiamo ricevuto la tua inscrizione dopo l'ultimo invio prima delle ferie estive.CaliNevada ha scritto: ↑gio set 07, 2023 7:30 am Buongiorno, ho effettuato l'iscrizione quale socio sostenitore ormai da mesi, purtroppo però non ho ricevuto, a parte la tessera via mail, niente. Potete aiutarmi per favore?
sei diventato pure socio tesseratoDarth Micius ha scritto: ↑gio set 07, 2023 9:55 pm Manco si degnano di rispondere, tranquilli, l'anno prossimo i 20 sacchi li investo in una bottiglia di vino![]()
Tu fai beneficenza? Bravo, la mia iscrizione è altrettanto beneficenza, visto che non mi sono mai neanche servito del mercatino. I miei dati li ho comunicati corretti, visto che l'unico riconoscimento che ho è la scritta utente tesserato sotto il nickname, scusa tanto se a distanza di mesi mi sono azzardato a lamentarmi per non averla ancora avuta, ne quella ne una risposta.olimpino ha scritto: ↑ven set 08, 2023 10:57 am Darth Micius, sai cosa fai il prossimo anno invece di lamentarti facendo la voce grossa? mandi una mail o un messaggio privato a me, e risolvi la situazione.
Perche' qui dentro siamo tutta gente che, oltre a questo, fa altro. E quell'altro viene pagato, mentre questo e' pura beneficenza.
E non c'e' nessun preferito. Aggiungere i tesserati al gruppo e' un'operazione manuale, e su 10 tesserati, 8 sbagliano a scrivere il nickname: questo significa che chi fa beneficenza (io) si passa una bella oretta a cercare di incrociare tesserato-indirizzo email (che spesso non coincide con quello di registrazione al forum), con il nickname errato.
Ah, l'altra cosa che puoi fare, sempre al posto di lamentarti, e' dare una mano attiva all'associazione: anche scrivere un racconto da pubblicare sul sito può essere un'idea. Questo significa fare parte di un gruppo.
Ecco qui sotto la lista di nickname dei tesserati che non sono riuscito a incrociare. Se siete tra questi, scrivetemi un PM.Codice: Seleziona tutto
sferoci Chopin GianniPoli DOC Salvatore angelo63 Icio Almerix Reverendo Ibam Forte Salvo v9 MC66 gabriocorse
CiaoBiCyclo ha scritto: ↑mer ott 11, 2023 10:24 am Buongiorno,
A parte l'IBAN, la mia banca chiede l'indirizzo della banca del destinatario. Secondo le verifiche di IBAN che ho fatto, l'indirizzo corrispondente a IT47F0344141220CC0170522613 è: Largo di Villa di Giulio Cesare 34, 00030 San Cesareo. Potrebbe cortesemente confermare?
Ciao