INCONTRO DI PRIMAVERA 2022
- Goffredo
- Staff
Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2022
Il venerdì a pranzo ci aspettano per le 4 giusto? 

- shokato
- Utente Registrato
Ciao a tutti, ho riportato nel mio messaggio in prima pagina (secondo dopo quello di sua eminenza) i tragitti postati da super Gonario. Mi preme ricordarvi di fare attenzione alla motodispersione il giovedì pomeriggio, quando passeremo nella periferia di Nuoro. Tale variante, resa necessaria per la chiusura di una galleria, renderà quel passaggio particolarmente motodispersivo. Ma a noi piace così.
Nel caso doveste perdervi nella Barbagia più remota, sapremo come trovarvi il giorno dopo, perché daremo il tempo ai cinghiali e ai montoni di abusare di voi.
Nel caso doveste perdervi nella Barbagia più remota, sapremo come trovarvi il giorno dopo, perché daremo il tempo ai cinghiali e ai montoni di abusare di voi.

IL MONDO E' MIO!!!
- Macio
- Socio Tesserato 2023
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Stelvio NTX
Moto Guzzi Griso 8V Tenni - Località: all'esterno della Parabolica
shokato ha scritto: ↑mer mag 18, 2022 5:54 am Ciao a tutti, ho riportato nel mio messaggio in prima pagina (secondo dopo quello di sua eminenza) i tragitti postati da super Gonario. Mi preme ricordarvi di fare attenzione alla motodispersione il giovedì pomeriggio, quando passeremo nella periferia di Nuoro. Tale variante, resa necessaria per la chiusura di una galleria, renderà quel passaggio particolarmente motodispersivo. Ma a noi piace così.
Nel caso doveste perdervi nella Barbagia più remota, sapremo come trovarvi il giorno dopo, perché daremo il tempo ai cinghiali e ai montoni di abusare di voi.![]()
Perdersi in Barbagia è bellissimo!

Marcello - Monza
- AsTore
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev AQUILANTE
io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. (morale:- devo cambiare spacciatore)
- Vladimiro
- Amministratore
INCONTRO DI PRIMAVERA 2022 - PER CHI SI IMBARCA DA CIVITAVECCHIA IL 1 GIUGNO DI SERA PER OLBIA:
questo è il percorso (consigliato) per arrivare al distributore ENI Pischedda di Buddusò. Si arriva alle 6.15 e saremo in tanti (una cinquantina) quindi tra sbarco, colazioni, sigarette, pipì, fare qualche carburazione, "oddio dove ho messo le chiavi" perderemo almeno un'ora. Durante il percorso cerchiamo di non perderci nessuno e chi "se la prende comoda" non perda di vista quello davanti. Dobbiamo fare 62 km. Ce la possiamo fare per le 9.00 ad essere lì. Al distributore ci sono tutte le comodità. Bar, toilette, lavaggio moto, Tintoria, Ferramenta, Mobili in Vimini, Carrozzeria (per qualche ritocco al serbatoio 'ché il graffietto si vede già da lontano!) e, ovviamente, Sex Toys.
Quindi tutto quello che può servirvi c'è.
Oppure fate 'mpò come ve pare basta che arriviate a pranzo ad Ovodda da Badu e Honne.
Il percorso consigliato è questo (io avrò sempre la posizione condivisa su Whatsapp... nel caso ditemelo e fatevi aggiungere al gruppo):
https://www.google.com/maps/dir/Porto+O ... !3e0?hl=it
questo è il percorso (consigliato) per arrivare al distributore ENI Pischedda di Buddusò. Si arriva alle 6.15 e saremo in tanti (una cinquantina) quindi tra sbarco, colazioni, sigarette, pipì, fare qualche carburazione, "oddio dove ho messo le chiavi" perderemo almeno un'ora. Durante il percorso cerchiamo di non perderci nessuno e chi "se la prende comoda" non perda di vista quello davanti. Dobbiamo fare 62 km. Ce la possiamo fare per le 9.00 ad essere lì. Al distributore ci sono tutte le comodità. Bar, toilette, lavaggio moto, Tintoria, Ferramenta, Mobili in Vimini, Carrozzeria (per qualche ritocco al serbatoio 'ché il graffietto si vede già da lontano!) e, ovviamente, Sex Toys.
Quindi tutto quello che può servirvi c'è.
Oppure fate 'mpò come ve pare basta che arriviate a pranzo ad Ovodda da Badu e Honne.
Il percorso consigliato è questo (io avrò sempre la posizione condivisa su Whatsapp... nel caso ditemelo e fatevi aggiungere al gruppo):
https://www.google.com/maps/dir/Porto+O ... !3e0?hl=it
Vladimiro - GVFBP
Vldmr - Guzzi Vecchia Fa Buone Pieghe
Vldmr - Guzzi Vecchia Fa Buone Pieghe
- Goffredo
- Staff
Aggiorniamo il programma del Sabato:
- Recupero Eroi di Tortoli (sbagliato bivio per Ussassai, recuperati a Cagliari, rientro via nave)
- Omaggio al Battaglione Aritzò (giunti esattamente al luogo ma con 12 ore di ritardo. Stanno tutti bene, hanno messo su famiglia lì.
- Saluto alle Madri di Plaza de Mamoiada, in ricordo di coloro che entrarono a Mamoiada senza mai più uscirne.
- Celebrazione dei Misteri di Bosa e Chia: in omaggio ai dispersi veloci, avvistati ovunque nell'isola.
A seguire, proiezione del film: GLBB live in attesa dell'arrivo della band.
- Recupero Eroi di Tortoli (sbagliato bivio per Ussassai, recuperati a Cagliari, rientro via nave)
- Omaggio al Battaglione Aritzò (giunti esattamente al luogo ma con 12 ore di ritardo. Stanno tutti bene, hanno messo su famiglia lì.
- Saluto alle Madri di Plaza de Mamoiada, in ricordo di coloro che entrarono a Mamoiada senza mai più uscirne.
- Celebrazione dei Misteri di Bosa e Chia: in omaggio ai dispersi veloci, avvistati ovunque nell'isola.
A seguire, proiezione del film: GLBB live in attesa dell'arrivo della band.
- mikko
- Socio Tesserato 2023
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1100
Mah, intanto comincio a mettere a posto Griso il mio maschione. Ho avuto per molti anni solo moto femmina, a parte un 3 e 1/2 Morini quand'ero very young. Da cosa desumo il sesso del mio cavallo d'acciaio? Nulla di quanto molti sessisti o pervertiti potrebbero pensare, che so, se la cavalco è femmina, senti come urla se la spingo forte, con quel nome di modello che vuoi che sia, la moto è sostantivo femminile, e così via. Per quanto mi riguarda è una semplice questione di sensazione, di carattere e di risposta ai comandi. Il mio Griso è testardo come un mulo e presuntuoso. Non perde occasione di comportarsi come una super sportiva, poverino, e non si fa intimorire da nessuno. Si innervosisce al semaforo, alza da solo i giri motore e scalpita se si accosta un giessino. Ah, come lo capisco. Devo tenerlo a freno! Sembra nato per la competizione, ma ha la sua età. Ama i bicilindrici di classe, flirta con le inglesi, e a volte fa il vanitoso quando le persone si fermano ad ammirarlo. Sì, ha qualche tratto di Narciso, che però era giovane, bello ma anche crudele perché disdegnava le persone che lo amavano. Io lo amo e lui lo sa. Allora, si calma, lampeggia sul quadro e fa il tranquillo come piace a me. Non è un bel maschione?
PS x FRADIS: Ciao Franco! non dico che dovresti portare la burrata, ma una bottiglia di cacc' e mitt'
sarebbe niente male sul traghetto
PS x FRADIS: Ciao Franco! non dico che dovresti portare la burrata, ma una bottiglia di cacc' e mitt'

Love & Happiness
- Gonares
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carb. (Wolfango)
Stornello da rinnovare (Rondello)
Nevada (Niada)
1 jappa storica - Località: NUORO - SARDEGNA
Gigi 54 e Rugi
Nel caso andiate a Buddusò ad incontrare l'orda vi conviene fare questa: https://goo.gl/maps/oia3R9Q5q9iXEpbK8
Intenzione di Zaramax e mia é di incontrare le truppe cammellate a Bottidda

Wolfango e Niada guzzano
Rondello riposa
la japp nulla fa
Rondello riposa
la japp nulla fa
- rugi56
- Socio Tesserato 2023
- La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice" - Località: vicenza (prov.)
ma io ed anche gigi, non siamo a cala gonone, ma ad olbia, perchè la sera del'1 dormiamo li, dato che io arrivo alle 19,30 al porto, andare a cala è troppo una tirata, quindi al mattino del 2 colazione e poi ci dirigiamo a buddusò, conoscendoci/vi, penso che prima delle 10,30 dal distributore non si partaGonares ha scritto: ↑mer mag 18, 2022 1:38 pmGigi 54 e Rugi
Nel caso andiate a Buddusò ad incontrare l'orda vi conviene fare questa: https://goo.gl/maps/oia3R9Q5q9iXEpbK8
Intenzione di Zaramax e mia é di incontrare le truppe cammellate a Bottidda![]()
![]()
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
- bicilinder
- Socio Tesserato 2023
- La/le tua/e Moto Guzzi:: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta
Bene, il jolly me lo sono giocato l'altro giorno su una nota strada curvosa della mia zona....
In Sardegna (forse) ci arrivo sguarnito e rischio di pagare il conto per intero alla prima "divagazione"...
Viaggiavo solo soletto e poco dopo mi trovo davanti sto tipo col motorone... "fermo" ma che più fermo non si può. Rimango dietro una, due e tre curve ma come si fa.., siamo in moto o col pedalò? Questo è sequestro di persona, andrebbe sanzionato pensavo fra me e me.
E invece no, gli agenti la pensavano diversamente dimostrando scarsa elasticità di visione della realtà. Insomma, dopo l'ennesima curva da superfermoni, leggero spostamento a sinistra, colpo di gas e via..... E via sto caz..... Quello che si sta portando in mezzo alla strada con una paletta in mano che agita ad altissima frequenza nella mia direzione che cacchio vuole? E' quello dietro che devi fermare testolina, per intralcio al traffico, induzione ad atti liberatori pregiudizievoli... nonché sequestro di persona appunto.
"Patente e libretto", "andiamo di fretta?"....... "ci sarebbe il ritiro della patente"
La patente di chi? Del fermone dico io. Parte una lunga e spasmodica trattativa che passa dai bei vecchi tempi dei 50ini a due tempi sino allo sbarco sulla luna transitando per un Incontro fra Anime perse in Sardegna.
Com'è finita? Niente ritiro di patente, niente multa. Jolly finiti.
Però mi hanno assicurato che se mai fosse ripassato il fermone lo avrebbero fermato per fargli rifare l'esame (pratico) di guida... E' il minimo per un reato importante come il sequestro di persona.
Tornando a noi, presto ci si vede, sequestri permettendo, in terra Sarda
In Sardegna (forse) ci arrivo sguarnito e rischio di pagare il conto per intero alla prima "divagazione"...
Viaggiavo solo soletto e poco dopo mi trovo davanti sto tipo col motorone... "fermo" ma che più fermo non si può. Rimango dietro una, due e tre curve ma come si fa.., siamo in moto o col pedalò? Questo è sequestro di persona, andrebbe sanzionato pensavo fra me e me.
E invece no, gli agenti la pensavano diversamente dimostrando scarsa elasticità di visione della realtà. Insomma, dopo l'ennesima curva da superfermoni, leggero spostamento a sinistra, colpo di gas e via..... E via sto caz..... Quello che si sta portando in mezzo alla strada con una paletta in mano che agita ad altissima frequenza nella mia direzione che cacchio vuole? E' quello dietro che devi fermare testolina, per intralcio al traffico, induzione ad atti liberatori pregiudizievoli... nonché sequestro di persona appunto.
"Patente e libretto", "andiamo di fretta?"....... "ci sarebbe il ritiro della patente"
La patente di chi? Del fermone dico io. Parte una lunga e spasmodica trattativa che passa dai bei vecchi tempi dei 50ini a due tempi sino allo sbarco sulla luna transitando per un Incontro fra Anime perse in Sardegna.
Com'è finita? Niente ritiro di patente, niente multa. Jolly finiti.
Però mi hanno assicurato che se mai fosse ripassato il fermone lo avrebbero fermato per fargli rifare l'esame (pratico) di guida... E' il minimo per un reato importante come il sequestro di persona.
Tornando a noi, presto ci si vede, sequestri permettendo, in terra Sarda

Antonio
- FRADIS
- Socio Tesserato 2023
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 LM 1^serie rosso/grigio "Incursore"
Il cacc'e mit non è proprio della mia zona, lo fanno nella Daunia (Foggia) io sto nel barese. Mi è più semplice procurarmi della buona burrata di Andria. Porterò sicuramente quella

Non chi comincia, ma quel che persevera!!
- bicilinder
- Socio Tesserato 2023
Da Livorno mercoledì sera ci siamo io, Sauro. Alesdandra e Paola. Nessun altro? Magari che scenda da nord per condividere la strada... e soprattutto che dia una mano a districarsi nell'incasinato porto di Livono dove mi perdo regolarmente.... 

Antonio
- Gonares
- Utente Registrato
Nevada (Niada)
Eravate una colonna .... Carthago Nuradler ie suo cugino, fulviozanda eccc eccbicilinder ha scritto: ↑gio mag 19, 2022 8:25 am Da Livorno mercoledì sera ci siamo io, Sauro. Alesdandra e Paola. Nessun altro? Magari che scenda da nord per condividere la strada... e soprattutto che dia una mano a districarsi nell'incasinato porto di Livono dove mi perdo regolarmente....![]()
Wolfango e Niada guzzano
Rondello riposa
la japp nulla fa
Rondello riposa
la japp nulla fa
- bicilinder
- Socio Tesserato 2023
Antonio
- Gonares
- Utente Registrato
Nevada (Niada)
la blue tong, il carbonchio, la mucca pazza e che altro?bicilinder ha scritto: ↑gio mag 19, 2022 1:04 pmGià....![]()
quest'anno però...
https://www.youtube.com/watch?v=8HlZhYPsqss
Wolfango e Niada guzzano
Rondello riposa
la japp nulla fa
Rondello riposa
la japp nulla fa
- Gonares
- Utente Registrato
Nevada (Niada)
Nelle note e curiosità del mio post n° 10 in prima pagina ho inserito orari e tariffe per le escursioni nel golfo
É proprio tutto. D'ora in poi non dirò più niente

É proprio tutto. D'ora in poi non dirò più niente

Wolfango e Niada guzzano
Rondello riposa
la japp nulla fa
Rondello riposa
la japp nulla fa
- mikko
- Socio Tesserato 2023
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1100

Love & Happiness
- Gonares
- Utente Registrato
Nevada (Niada)
Non é così tirata eh? In poco più di un'ora sei a Gonone.rugi56 ha scritto: ↑mer mag 18, 2022 2:05 pm
ma io ed anche gigi, non siamo a cala gonone, ma ad olbia, perchè la sera del'1 dormiamo li, dato che io arrivo alle 19,30 al porto, andare a cala è troppo una tirata, quindi al mattino del 2 colazione e poi ci dirigiamo a buddusò, conoscendoci/vi, penso che prima delle 10,30 dal distributore non si parta
A meno che non voglia andare a fare shopping ad Olbia

Se prendi la 131 dcn fino all'uscita per Lula e Dorgali e poi da li fai sempre dritto;
Puoi anche arrivare sempre 131 dcn fino a Siniscola e da li sempre dritto sulla 125, che ci vuole? In entrambi i casi arrivi a Dorgali e poi Gonone che é la frazione marinara di Dorgali.
Arrivate prima di buio e comunque, qualsiasi cosa decidiate di fare, sarà cosa ben fatta

Ultima modifica di Gonares il sab mag 21, 2022 1:39 pm, modificato 2 volte in totale.
Wolfango e Niada guzzano
Rondello riposa
la japp nulla fa
Rondello riposa
la japp nulla fa
- RudeGnappo
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Le Mans II "Il Pinguino Mannaro"
V85TT "quella che uso per andarci in due"
Ex V50 III
Ex V35 C
Ex V65 C
Ex California Jackal
più una manciata di Vespa sparse qua e la - Località: Genova ponente
- Contatta:
I nomi sono messi a caso o sono divisi secondo le camere? Nel caso, poveri loro
~··Ө·········¤········Ө··~
~··Ө·····¤ · · ¤·····Ө··~
~··Ө··¤ · · · · · ¤··Ө··~
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Totem: Diavoletto Spericolato
~··Ө··¤ · · · · · ¤··Ө··~
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Totem: Diavoletto Spericolato
- bicilinder
- Socio Tesserato 2023
Ottimo lavoro Gonario,
Stampo tutto (e dico a Paola di studiare

Credi ci sia il rischio di allargare oltremodo i confini della motodispersione? Dispersi in mare...

Antonio