Ci conosceremo in un'altra occasione.

Antonè, la legna è li. In loco. Inguni. Bisogna tagliarla e metterla nel fuoco.Dottor Spock ha scritto:Enrico,
sei continentale, non insegnerai mai ad un Sardo a procurarsi legna.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche in un deserto.
Comunque ho già affilato scure, roncola e segaccio.
Tu porta legna che al resto pensiamo "NOI SARDI"....
P.S.: non dimenticare la pietra focaia, che qui non abbiamo ancora scoperto il fuoco.![]()
![]()
Prometeo è passato diritto....![]()
VEDI DI LASCIARMI LE PALLE IN PACE CHE C'HO DA LAVORAREDottor Spock ha scritto:Se a voi garba, visto che verrò in auto, porterei un tavolino da campeggio 4 posti con seggiolini incorporati, graticola, e quello che necessita su indicazione di Rotondo che sto per chiamare.
errata corrige, da sopraluogo effettuato a suo tempo . . la legna è solamente da cogliere, è strapieno di scarti (scomu) di legnaticoRomeo722Runner ha scritto:
Antonè, la legna è li. In loco. Inguni. Bisogna tagliarla e metterla nel fuoco.
No no, sabato ci sono, solo non potrò restare domenica...Dottor Spock ha scritto:X-Hide,mi spiace che non possa venire.
Ci conosceremo in un'altra occasione.
Io avrei voluto occuparmi della legna e del fuoco, ma dici che non sono capace...Dottor Spock ha scritto:E vabbè, Enrico, io farò il fuoco, porterò qualcosa da mangiare e da bere, arrostirò etc etc, ma tu, che trovi scuse per non portare qualche tronchetto, come ti renderai utile?
Ci prepararerai polenta col capriolo?
O che?
![]()
![]()
Sperando ce ne sia ancora...rotondo ha scritto:errata corrige, da sopraluogo effettuato a suo tempo . . la legna è solamente da cogliere, è strapieno di scarti (scomu) di legnaticoRomeo722Runner ha scritto:
Antonè, la legna è li. In loco. Inguni. Bisogna tagliarla e metterla nel fuoco.![]()
![]()
![]()
![]()
nessun orario, ma indicativamente credo che arriveremo verso l'ora di pranzoX-hide ha scritto:Abbiamo un orario indicativo di arrivo?
CONFERMO, Copertura telefonica assente, ma eravamo già abituati a morgongioriorsobruno ha scritto:Domani forse mi avvicineró al posto per dare un'occhiata, inoltre vi avviso che gli indigeni mi dicono che la copertura telefono è pressoché assente
questo NON avrei voluto leggerlo, anche perchè l'ultima volta che ci siamo visti abbiamo avuto solo il tempo di stringerci la mano.AsTore ha scritto:Divertitevi anche per me, moto ferma, e il padrone uguale.
È vero, ma non mancherà occasione, anche a breve. Per ora un saluto ed un abbraccio.rotondo ha scritto:questo NON avrei voluto leggerlo, anche perchè l'ultima volta che ci siamo visti abbiamo avuto solo il tempo di stringerci la mano.AsTore ha scritto:Divertitevi anche per me, moto ferma, e il padrone uguale.![]()
![]()