è da parecchio che non entro in picasa e da quando abbiamo cambiato i pc, mi fa vedere le foto ma non mi fa entrare nel sito, a memoria c'era qualcosa tipo "copia link su sito web" e poi l'opzione rendi visibile a chi ha il link, in alternativa "rendi pubblico."Gonares ha scritto: Antocave, che saluta e invidia tutti, mi ha fatto notare che non si vedono più le foto. Sono entrato per fare qualche aggiunta e ora non riesco a trovare il modo per visualizzare il link per copincollarlo sul topic/post.
Chi sa come si fa me lo dica
edo1200sport ha scritto:![]()
![]()
Ormai la porcheria è una certezza!
![]()
![]()
rotondo61 ha scritto:a ri-bravo gonario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però riguardandole . . un appunto te lo devo fare:
NON SI VEDE NEMMENO UNA MOTO!!!!
antocave ha scritto:Ho visto le foto e l'invidia sta aumentando in modo esponenziale![]()
La prosima völta ciapi ul reoplano e rüvi le anca me,
e sel fa frecc fa nagott, se scoldem cun la grapa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
antocave ha scritto:Ho visto le foto e l'invidia sta aumentando in modo esponenziale![]()
La prosima völta ciapi ul reoplano e rüvi le anca me,
e sel fa frecc fa nagott, se scoldem cun la grapa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aspettavo di vedere le foto per poter condividere virtualmente, anche quest'anno, la porcheria con voi.orsobruno ha scritto:edo1200sport ha scritto:![]()
![]()
Ormai la porcheria è una certezza!
![]()
![]()
![]()
![]()
io invece ancora aspetto!!! quelle di strya e quelle di tonioedo1200sport ha scritto:Aspettavo di vedere le foto per poter condividere virtualmente, anche quest'anno, la porcheria con voi.
Per la prossima chissà chissà