rotondino dove ci vediamo sabato mattina

ps ad ogni porcheria mi riporto meta' delle vivande a casa,avete preferenze su quello che devo portare,cosi mi organizzo

Per quanto mi riguarda, io confermo di portare ciò che ho elencato nel messaggio a pag. 4 di questo topic.bradipone ha scritto:Viene anche tonio,il nuovo propietario della mia vecchia stelvio,
rotondino dove ci vediamo sabato mattina![]()
ps ad ogni porcheria mi riporto meta' delle vivande a casa,avete preferenze su quello che devo portare,cosi mi organizzo
per me ci si può vedere come la volta scorsa a sanluri, dammi solo un orario e CERCA DI RISPETTARLO!!! credo sia per te la strada più comoda, anche se potresti fare villaurbana usellus albagiara gonnosnò baressa ussaramanna villamar, è più corta ma tu ti perdibradipone ha scritto:Viene anche tonio,il nuovo propietario della mia vecchia stelvio,
bradipone ha scritto:Ok se nettumo ha problemi faccio venire tonio a sanluri![]()
per la domenica pranzo al sacco senza arrostigaree a quanto pare rischiamo di essere in 3
![]()
pensa ad un bel percorso se fa bello.
io ci sono dalla mattina, per l'appuntamento va bene Senorbi fate sapere l'ora, porterò l'indispensabile visto che non ho potuto fare l'assicurazione del t3 verrò con l'honda che non mi permette di caricare troppo, mi volete lo stesso vero?bradipone ha scritto:Viene anche tonio,il nuovo propietario della mia vecchia stelvio,
Pranzo al saccoped ha scritto:bradipone ha scritto:Ok se nettumo ha problemi faccio venire tonio a sanluri![]()
per la domenica pranzo al sacco senza arrostigaree a quanto pare rischiamo di essere in 3
![]()
pensa ad un bel percorso se fa bello.
domenica pranzo al sacco????????????????
parto alle o7.oo da ozieri per essere lì alle 10.00 almeno, sè non prima, e tu mi parli di pranzo al sacco, procura legna che siamo arrivando e no a piattu pienu come dice qualcuno..........
ciao care
non sei attento[size] trattasi di porcheria!bradiVpone ha scritto:io per sicurezza mi porto un pacco di fiesta![]()
in ogni caso io un angolino nelle borse per la roncola credo di trovarloorsobruno ha scritto:per la legna vedo io che fare, al massimo sabato salgo in macchina e domenica scendo a prendermi la moto, visto che sono quasi di casa
il bosco è ampio, quindi credo che si riesca a trovare qualcosa, io prevedo di portare la solita piccola scorta di legna secca in moto, male che vada ci vuole poco a scendere a casa e risalirerotondo61 ha scritto:in ogni caso io un angolino nelle borse per la roncola credo di trovarloorsobruno ha scritto:per la legna vedo io che fare, al massimo sabato salgo in macchina e domenica scendo a prendermi la moto, visto che sono quasi di casa![]()
![]()
![]()
non conosco l'ambiente ma se è simile alla nostra zona (come credo) non dovrebbero esserci problemi a trovare un po di arbusti secchi e anche qualche albero "maltrattato" dal vento
bradipone ha scritto:io per sicurezza mi porto un pacco di fiesta![]()
appuntamento 09,45 - 10,00 a senorbìnettuno61 ha scritto: io ci sono dalla mattina, per l'appuntamento va bene Senorbi fate sapere l'ora, porterò l'indispensabile visto che non ho potuto fare l'assicurazione del t3 verrò con l'honda che non mi permette di caricare troppo, mi volete lo stesso vero?
Marco dai il mio numero a Tonio per metterci d'accordo.
Si fai cosi almeno racimoli qualche soldino, ma se cerchi di far pagare a noi ti prendi questoSpaceagle ha scritto:Io da stasera mi metto a stecchetto, così sabato ma soprattutto domenica mi do all'ingresso!!!
e si vede proprio che non riesci a staccarti dal cordone ombelicale dell'areonautica e ti fidi delle loro previsioniRiccardo Bartolini ha scritto:Non vorrei portare jella, ma le previsioni per sabato e domenica in quel di Perdas prevedono nuvole e pioggia....
Sandro sei sicuro che non debba portarti le calze di ricambio???