da lucaband » dom feb 21, 2021 7:02 am
da wobos » dom feb 21, 2021 10:58 am
da Professional » dom feb 21, 2021 7:03 pm
da lucaband » dom feb 21, 2021 9:56 pm
Professional ha scritto:Wobos a quanto lo passeresti il sissybar? Anche se il mio dubbio é che io ho già il portapacchi grande della touring, potrei montarlo quello della Hepco? O devo adattare quello aftermarket? Qualcuno ha provato?
Io ho questo porta pacchi montato
https://www.motoitalia.it/it/portapacch ... guzzi.html
da wobos » dom feb 21, 2021 9:59 pm
da lucaband » lun feb 22, 2021 12:35 am
da He59 » lun feb 22, 2021 8:51 am
lucaband ha scritto:Si ma.. a me non piace il baule.
Ho una bella borsa semi rigida da attaccare al portapacchi e "monto" (leggi: lego) il borsone solo in caso di viaggi. Ma oggi pomeriggio, per esempio, voglio andare a fare una girata di un paio di orette con una zavorra (uno dei miei figli vuole venire con me) e mi piacerebbe avere uno schienalino da montare al volo....
da wobos » lun feb 22, 2021 1:36 pm
da lucaband » lun feb 22, 2021 7:09 pm
wobos ha scritto:Vero, il Sissy della HB è fissato con 3 viti...2 laterali e una centrale
da He59 » lun feb 22, 2021 7:15 pm
da wobos » lun feb 22, 2021 8:54 pm
Quello senzalucaband ha scritto:wobos ha scritto:Vero, il Sissy della HB è fissato con 3 viti...2 laterali e una centrale
ma quello con il portapacchi? o quello senza? perche' quello senza porta pacchi non so se lo posso montare insieme al porta pacchi originale MG... oppure posso??
da lucaband » lun feb 22, 2021 8:57 pm
wobos ha scritto:Quello senzalucaband ha scritto:wobos ha scritto:Vero, il Sissy della HB è fissato con 3 viti...2 laterali e una centrale
ma quello con il portapacchi? o quello senza? perche' quello senza porta pacchi non so se lo posso montare insieme al porta pacchi originale MG... oppure posso??
da wobos » lun feb 22, 2021 11:18 pm
da lucaband » mar feb 23, 2021 6:54 am
wobos ha scritto:Non credo...o uno o l'altro
da wobos » mar feb 23, 2021 11:54 am
da luca65 » mar feb 23, 2021 2:28 pm
wobos ha scritto:Se no puoi prendere quello della HB ma con portapacchi annesso, nn contempla però l'apporto di un bauletto eventuale
da He59 » mar feb 23, 2021 3:22 pm
da lucaband » mer feb 24, 2021 7:52 am
da wobos » mer feb 24, 2021 8:28 am
giusto su tutto.lucaband ha scritto:il portapacchi della guzzi originale si attacca anche sotto il parafanghi (con adeguati spessori).. quello di HB si attacca solo con le tre viti... a occhio mi sembra che quello della MG sia disegnato per sopportare carichi maggiori che non e' mai una cosa negativa... sbaglio?
Inoltre quello che MG mi pare che abbia un'area di appoggio maggiore di quella dell'HB.
Oh, se poi qualcuno di qui' li ha provati entrambi e i due si alternano tranquillamente in termini di capacita' e area di carico.. allora smonto quello original MG, lo vendo e mi prendo un HB...
grazie mille!!
da luca65 » mer feb 24, 2021 8:02 pm
lucaband ha scritto:il portapacchi della guzzi originale si attacca anche sotto il parafanghi (con adeguati spessori).. quello di HB si attacca solo con le tre viti... a occhio mi sembra che quello della MG sia disegnato per sopportare carichi maggiori che non e' mai una cosa negativa... sbaglio?
Inoltre quello che MG mi pare che abbia un'area di appoggio maggiore di quella dell'HB.
Oh, se poi qualcuno di qui' li ha provati entrambi e i due si alternano tranquillamente in termini di capacita' e area di carico.. allora smonto quello original MG, lo vendo e mi prendo un HB...
grazie mille!!